CHLXI Uomini Maniche Lunghe Più Spessa Camicia Calda Casual 67

B076Z6NV1J

CHLXI Uomini Maniche Lunghe Più Spessa Camicia Calda Casual 67

CHLXI Uomini Maniche Lunghe Più Spessa Camicia Calda Casual 67
  • Il modo migliore per mantenere caldo e guardare alla moda nei giorni freddi
  • Grande per la vita quotidiana festa spiaggia vacanza ufficio ti rende affascinante e fresco
  • velluto
  • Manica lunga
  • Facile da abbinare a jeans pantaloncini leggings sottili per un look decente
  • Cowl collo manica lunga caldo stile casual
  • Si prega di notare che la nostra taglia è di dimensioni cinesi (1in = 2.54cm)
CHLXI Uomini Maniche Lunghe Più Spessa Camicia Calda Casual 67 CHLXI Uomini Maniche Lunghe Più Spessa Camicia Calda Casual 67 CHLXI Uomini Maniche Lunghe Più Spessa Camicia Calda Casual 67 CHLXI Uomini Maniche Lunghe Più Spessa Camicia Calda Casual 67

India – Presentata l’autobiografia di don Tom Uzhunnalil

Bangalore, India – febbraio 2018 – Il 2 febbraio, durante un raduno della Conferenza ...

RMG – Lettera del Rettor Maggiore in risposta alla Dichiarazione del Presidente Mattarella per la ...

(ANS – Roma) – In risposta alla dichiarazione rilasciata dal Presidente della ...

Under Armour Locker leggero a maniche corte maglietta della donna Steeltown Gold/Black

(ANS – Bonn) – “Il Don Bosco Forum è una celebrazione familiare speciale, ...

Ecuador – Gonzalo Peralta: “Sono qui per lavorare con i bambini di strada, come faceva Don Bosco”

(ANS – Quito) – Gonzalo Peralta, originario di Talca, Cile, ha lasciato il proprio ...

Papua Nuova Guinea – Conclusione dell’esperienza di volontariato per aspiranti salesiani “Cagliero ...

Port Moresby, Papua Nuova Guinea – gennaio 2018 – Gli aspiranti salesiani del primo ...

Croazia – Promesse dei primi membri dell’ADMA

Zagabria, Croazia – gennaio 2018 – In occasione della festa di San Francesco di Sales ...

Notizie

(ANS – Fatumaca) – Il Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, non ha avuto molto riposo da quando è giunto a Timor Est. Eppure, continua a sorridere e a trasmettere gioia e allegria in tutti coloro che incontra. Come dicono molti di quelli che lo hanno avvicinato in questi giorni di visita nel paese, “è come incontrare Don Bosco”.

(ANS – Roma) – In risposta alla dichiarazione rilasciata dal Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, in occasione del 130° anniversario della morte di san Giovanni Bosco, il Rettor Maggiore dei Salesiani, Don Ángel Fernández Artime,  che di Don Bosco è il Successore, ha inviato una lettera nella quale si esprime il rinnovato impegno a mantenere vivo l’insegnamento del Santo dei Giovani e a collaborare alla costruzione dello spirito “di fratellanza, di solidarietà e di coesione”.

(ANS – Dili) – Procede nell’entusiasmo generale la Visita d’Animazione del Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, alla Visitatoria di Indonesia-Timor Est (ITM). La celebrazione della festa di Don Bosco, mercoledì 31 gennaio, ha radunato migliaia di persone grate e devote verso il Santo dei Giovani e i suoi Figli Spirituali. Intanto anche i media locali stanno dando ampio spazio alla presenza del X Successore di Don Bosco nel paese.

GuruShop Gonna Donna Rosso

Editoriale

  • Comedy Shirts BODYBUILDING BULLDOG Uomo Hoodie cappuccio sweater taglia SXXL different colors blu navy / verde
    • Mercoledì, 24 Gennaio 2018

    Riunendosi con i vescovi del Perù il Papa ha iniziato il suo messaggio parlando del grande vescovo san Toribio de Mogrovejo e ha proposto la sua figura come esempio di pastore: “Volle andare all’altra riva in cerca dei lontani e dei dispersi. A tale scopo dovette lasciare le comodità del vescovado e percorrere il territorio affidatogli, in continue visite pastorali, cercando di arrivare e stare là dove c’era bisogno (…). Oggi lo chiameremmo un vescovo ‘di strada’. Un vescovo con le suole consumate dal camminare, dall’andare incontro per annunciare il Vangelo a tutti, in tutti i luoghi, in tutte le occasioni, senza indugio, senza repulsioni e senza paura”.

Eventi

  • Away We Go
    • Lunedì, 05 Febbraio 2018

    (ANS – Bonn) – “Il Don Bosco Forum è una celebrazione familiare speciale, che unisce entusiasmo e festeggiamenti da un lato, con seri ed emozionanti dibattiti sui problemi dei bambini e dei giovani di tutto il mondo, dall’altro”. Così Martin Wilde, il Direttore Generale di “Don Bosco Mondo” – l’organizzazione che insieme a “Don Bosco Mission” promuove il forum – descrive le finalità di quest’incontro che si celebra ogni anno sul finire di gennaio e che raduna tante persone, soprattutto giovani, impegnate nello spirito di Don Bosco.

L'Approfondimento

Simaaya Vestito avvolgente Donna Rosa Peach Taglia Unica
  • Italia – I Rettori Maggiori a Torino
    • Giovedì, 25 Gennaio 2018

    (ANS – Torino) – È stata completata nella cripta della basilica di Maria Ausiliatrice a Torino la collocazione dei resti mortali dei Successori di Don Bosco, per favorire il ricordo e la preghiera per i Rettori Maggiori che hanno perseguito nel tempo con fedeltà e impegno il sogno di Don Bosco.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".