NIKE, Pantaloni Donna Legendary Regular Nero Black/Black

B00LB738EQ

NIKE, Pantaloni Donna Legendary Regular Nero (Black/Black)

NIKE, Pantaloni Donna Legendary Regular Nero (Black/Black)
  • Swoosh marchio alla anca sinistra
  • Disponibile in tre lunghezze: normale (82 cm) lunghi (87 cm) e corti (77 cm) in taglia M
  • Discreta portaoggetti possibilità: la tasca con patta interna sulla cintura è ideale per riporre gli oggetti più piccoli e è saldato per meno ingombro
  • Per una vestibilità naturale e un look P400B è la cintura di questi pantaloni posteriore verso l' alto. Inoltre si impedisce un indesiderato o aggiungervi appunti al piegare e rotte. Cuciture piatte riducono le irritazioni da sfregamento
  • Bleib secco: morbida materiale Dri-Fit Materiale Jersey in nylon e elastan garantisce Dry Comfort. È rapidamente il sudore dalla pelle alla superficie del materiale esterno dove evapora
NIKE, Pantaloni Donna Legendary Regular Nero (Black/Black)

LBM Blazer Uomo MCBI177004O Cotone Grigio

Bangalore, India – febbraio 2018 – Il 2 febbraio, durante un raduno della Conferenza ...

Timor Est – “Voi, come giovani ispirati da Don Bosco, dovete fare qualcosa di molto prezioso”

(ANS – Fatumaca) – Il Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, non ha ...

Germania – Don Bosco Forum 2018

(ANS – Bonn) – “Il Don Bosco Forum è una celebrazione familiare speciale, ...

Ecuador – Gonzalo Peralta: “Sono qui per lavorare con i bambini di strada, come faceva Don Bosco”

(ANS – Quito) – Gonzalo Peralta, originario di Talca, Cile, ha lasciato il proprio ...

Papua Nuova Guinea – Conclusione dell’esperienza di volontariato per aspiranti salesiani “Cagliero ...

Port Moresby, Papua Nuova Guinea – gennaio 2018 – Gli aspiranti salesiani del primo ...

Croazia – Promesse dei primi membri dell’ADMA

Zagabria, Croazia – gennaio 2018 – In occasione della festa di San Francesco di Sales ...

Notizie

(ANS – Fatumaca) – Il Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, non ha avuto molto riposo da quando è giunto a Timor Est. Eppure, continua a sorridere e a trasmettere gioia e allegria in tutti coloro che incontra. Come dicono molti di quelli che lo hanno avvicinato in questi giorni di visita nel paese, “è come incontrare Don Bosco”.

(ANS – Roma) – In risposta alla dichiarazione rilasciata dal Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, in occasione del 130° anniversario della morte di san Giovanni Bosco, il Rettor Maggiore dei Salesiani, Don Ángel Fernández Artime,  che di Don Bosco è il Successore, ha inviato una lettera nella quale si esprime il rinnovato impegno a mantenere vivo l’insegnamento del Santo dei Giovani e a collaborare alla costruzione dello spirito “di fratellanza, di solidarietà e di coesione”.

(ANS – Dili) – Procede nell’entusiasmo generale la Visita d’Animazione del Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, alla Visitatoria di Indonesia-Timor Est (ITM). La celebrazione della festa di Don Bosco, mercoledì 31 gennaio, ha radunato migliaia di persone grate e devote verso il Santo dei Giovani e i suoi Figli Spirituali. Intanto anche i media locali stanno dando ampio spazio alla presenza del X Successore di Don Bosco nel paese.

Interviste

Editoriale

  • Salewa Solidlogo 2 Co W Felpa Mineral red
    • Mercoledì, 24 Gennaio 2018

    Riunendosi con i vescovi del Perù il Papa ha iniziato il suo messaggio parlando del grande vescovo san Toribio de Mogrovejo e ha proposto la sua figura come esempio di pastore: “Volle andare all’altra riva in cerca dei lontani e dei dispersi. A tale scopo dovette lasciare le comodità del vescovado e percorrere il territorio affidatogli, in continue visite pastorali, cercando di arrivare e stare là dove c’era bisogno (…). Oggi lo chiameremmo un vescovo ‘di strada’. Un vescovo con le suole consumate dal camminare, dall’andare incontro per annunciare il Vangelo a tutti, in tutti i luoghi, in tutte le occasioni, senza indugio, senza repulsioni e senza paura”.

Eventi

L'Approfondimento

Il Messaggio del Rettor Maggiore

  • Italia – I Rettori Maggiori a Torino
    • Giovedì, 25 Gennaio 2018

    (ANS – Torino) – È stata completata nella cripta della basilica di Maria Ausiliatrice a Torino la collocazione dei resti mortali dei Successori di Don Bosco, per favorire il ricordo e la preghiera per i Rettori Maggiori che hanno perseguito nel tempo con fedeltà e impegno il sogno di Don Bosco.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Maglietta Donna Sono solo irlandese il divertente abbigliamento da giorno di St Patty, i detti di San Patrizio Azzulo Multicolore

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".