Wallis Petite Jacquard, Camicette Donna Multicoloured Multi

B01MPZZX7G

Wallis Petite Jacquard, Camicette Donna Multicoloured (Multi)

Wallis Petite Jacquard, Camicette Donna Multicoloured (Multi)
  • 99% Poliestere 1% Elastan
  • Lavare a macchina - Cold (30 ° max)
  • Manica lunga
  • Vestito
Wallis Petite Jacquard, Camicette Donna Multicoloured (Multi)

India – Presentata l’autobiografia di don Tom Uzhunnalil

Bangalore, India – febbraio 2018 – Il 2 febbraio, durante un raduno della Conferenza ...

YACUN Le Donne Manica Lunga Camicia Una Spalla Slim Casual Magliette al Massimo Black

(ANS – Fatumaca) – Il Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, non ha ...

RMG – Lettera del Rettor Maggiore in risposta alla Dichiarazione del Presidente Mattarella per la ...

(ANS – Roma) – In risposta alla dichiarazione rilasciata dal Presidente della ...

Germania – Don Bosco Forum 2018

(ANS – Bonn) – “Il Don Bosco Forum è una celebrazione familiare speciale, ...

Reebok EL Marble Group FZ – Felpa, Uomo, Nero – Nero

Port Moresby, Papua Nuova Guinea – gennaio 2018 – Gli aspiranti salesiani del primo ...

Croazia – Promesse dei primi membri dell’ADMA

Zagabria, Croazia – gennaio 2018 – In occasione della festa di San Francesco di Sales ...
Real Madrid Pigiama due pezzi Donna

(ANS – Fatumaca) – Il Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, non ha avuto molto riposo da quando è giunto a Timor Est. Eppure, continua a sorridere e a trasmettere gioia e allegria in tutti coloro che incontra. Come dicono molti di quelli che lo hanno avvicinato in questi giorni di visita nel paese, “è come incontrare Don Bosco”.

(ANS – Roma) – In risposta alla dichiarazione rilasciata dal Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, in occasione del 130° anniversario della morte di san Giovanni Bosco, il Rettor Maggiore dei Salesiani, Don Ángel Fernández Artime,  che di Don Bosco è il Successore, ha inviato una lettera nella quale si esprime il rinnovato impegno a mantenere vivo l’insegnamento del Santo dei Giovani e a collaborare alla costruzione dello spirito “di fratellanza, di solidarietà e di coesione”.

(ANS – Dili) – Procede nell’entusiasmo generale la Visita d’Animazione del Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, alla Visitatoria di Indonesia-Timor Est (ITM). La celebrazione della festa di Don Bosco, mercoledì 31 gennaio, ha radunato migliaia di persone grate e devote verso il Santo dei Giovani e i suoi Figli Spirituali. Intanto anche i media locali stanno dando ampio spazio alla presenza del X Successore di Don Bosco nel paese.

Interviste

Editoriale

  • Donne Vestito con Cappuccio Felpa Abito Mini Hoodie Maglione Bodycon a Maniche Lunghe Casuale Vestito Vino Rosso
    • Mercoledì, 24 Gennaio 2018

    Riunendosi con i vescovi del Perù il Papa ha iniziato il suo messaggio parlando del grande vescovo san Toribio de Mogrovejo e ha proposto la sua figura come esempio di pastore: “Volle andare all’altra riva in cerca dei lontani e dei dispersi. A tale scopo dovette lasciare le comodità del vescovado e percorrere il territorio affidatogli, in continue visite pastorali, cercando di arrivare e stare là dove c’era bisogno (…). Oggi lo chiameremmo un vescovo ‘di strada’. Un vescovo con le suole consumate dal camminare, dall’andare incontro per annunciare il Vangelo a tutti, in tutti i luoghi, in tutte le occasioni, senza indugio, senza repulsioni e senza paura”.

Eventi

TOSKANA BRAUT Vestito Matita Donna Rosso 42

Il Messaggio del Rettor Maggiore

  • Italia – I Rettori Maggiori a Torino
    • Giovedì, 25 Gennaio 2018

    (ANS – Torino) – È stata completata nella cripta della basilica di Maria Ausiliatrice a Torino la collocazione dei resti mortali dei Successori di Don Bosco, per favorire il ricordo e la preghiera per i Rettori Maggiori che hanno perseguito nel tempo con fedeltà e impegno il sogno di Don Bosco.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".