KiKa Monkey Sexy Donne Sleepshirt Estate Raso Seta Camicia da notte Pizzo Imbracatura Pigiama Champagne

B071D8WC2J

KiKa Monkey Sexy Donne Sleepshirt Estate Raso Seta Camicia da notte Pizzo Imbracatura Pigiama Champagne

KiKa Monkey Sexy Donne Sleepshirt Estate Raso Seta Camicia da notte Pizzo Imbracatura Pigiama Champagne
  • ALTA QUALITA ': tessuto di seta imitato 96.6% poliestere + 3.4% spandex;
  • UNIQUE DESIGN: un design unico del merletto rende il tuo più affascinante e mostri la tua figura perfetta.Please fare riferimento alla tabella di dimensionamento per garantire la massima soddisfazione possibile con questo prodotto.
  • 966% Poliestere + 3 4% Elastan
  • ROMANTIC: camicia da notte romantica e femminile questo bellissimo stile è reiminscent di giorni passati.
  • SLEEP WELL: camicia da notte traspirante morbida e morbida in seta perfetta per indumenti da notte; tessuto leggero e morbido è molto confortevole per dormire ti tiene fresco e confortevole tutta la notte.
  • LA NOSTRA PROMESSE: veloce shippment regalo confezionato e esperienza top contattaci senza esitazione ti risponderemo entro 24 ore.
KiKa Monkey Sexy Donne Sleepshirt Estate Raso Seta Camicia da notte Pizzo Imbracatura Pigiama Champagne KiKa Monkey Sexy Donne Sleepshirt Estate Raso Seta Camicia da notte Pizzo Imbracatura Pigiama Champagne KiKa Monkey Sexy Donne Sleepshirt Estate Raso Seta Camicia da notte Pizzo Imbracatura Pigiama Champagne KiKa Monkey Sexy Donne Sleepshirt Estate Raso Seta Camicia da notte Pizzo Imbracatura Pigiama Champagne KiKa Monkey Sexy Donne Sleepshirt Estate Raso Seta Camicia da notte Pizzo Imbracatura Pigiama Champagne

Morgan 161piekasn, Mutande Donna blu navy

(ANS – Roma) – In risposta alla dichiarazione rilasciata dal Presidente della ...

Germania – Don Bosco Forum 2018

(ANS – Bonn) – “Il Don Bosco Forum è una celebrazione familiare speciale, ...

Notizie

(ANS – Fatumaca) – Il Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, non ha avuto molto riposo da quando è giunto a Timor Est. Eppure, continua a sorridere e a trasmettere gioia e allegria in tutti coloro che incontra. Come dicono molti di quelli che lo hanno avvicinato in questi giorni di visita nel paese, “è come incontrare Don Bosco”.

(ANS – Roma) – In risposta alla dichiarazione rilasciata dal Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, in occasione del 130° anniversario della morte di san Giovanni Bosco, il Rettor Maggiore dei Salesiani, Don Ángel Fernández Artime,  che di Don Bosco è il Successore, ha inviato una lettera nella quale si esprime il rinnovato impegno a mantenere vivo l’insegnamento del Santo dei Giovani e a collaborare alla costruzione dello spirito “di fratellanza, di solidarietà e di coesione”.

(ANS – Dili) – Procede nell’entusiasmo generale la Visita d’Animazione del Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, alla Visitatoria di Indonesia-Timor Est (ITM). La celebrazione della festa di Don Bosco, mercoledì 31 gennaio, ha radunato migliaia di persone grate e devote verso il Santo dei Giovani e i suoi Figli Spirituali. Intanto anche i media locali stanno dando ampio spazio alla presenza del X Successore di Don Bosco nel paese.

Interviste

Editoriale

  • San Francesco di Sales, pastore comunicatore
    • Mercoledì, 24 Gennaio 2018

    Riunendosi con i vescovi del Perù il Papa ha iniziato il suo messaggio parlando del grande vescovo san Toribio de Mogrovejo e ha proposto la sua figura come esempio di pastore: “Volle andare all’altra riva in cerca dei lontani e dei dispersi. A tale scopo dovette lasciare le comodità del vescovado e percorrere il territorio affidatogli, in continue visite pastorali, cercando di arrivare e stare là dove c’era bisogno (…). Oggi lo chiameremmo un vescovo ‘di strada’. Un vescovo con le suole consumate dal camminare, dall’andare incontro per annunciare il Vangelo a tutti, in tutti i luoghi, in tutte le occasioni, senza indugio, senza repulsioni e senza paura”.

Eventi

L'Approfondimento

Il Messaggio del Rettor Maggiore

  • Italia – I Rettori Maggiori a Torino
    • Giovedì, 25 Gennaio 2018

    (ANS – Torino) – È stata completata nella cripta della basilica di Maria Ausiliatrice a Torino la collocazione dei resti mortali dei Successori di Don Bosco, per favorire il ricordo e la preghiera per i Rettori Maggiori che hanno perseguito nel tempo con fedeltà e impegno il sogno di Don Bosco.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Miss Selfridge Glam, Gonna Donna Blue Navy

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".